18 febbraio 2011

Bindi Premier: un'antologia d'Hamore

Meglio un Berlusconi in mutande che la Bindi vestita! 

Con Bersani leader del PD Berlusconi avrebbe avuto ottime possibilità di rivincere le prossime elezioni. Se però leader dell'antiberlusconismo sarà la Bindi (o Vendola il gay), allora Berlusconi avrà la matematica certezza di stravincere.

speriamo speriamo speriamo! Magari la sinistra scegliesse la Bindi, così vinciamo per altri 50 anni!!! ....certo che il solo proporre una persona, astiosa, invidiosa, livorosa una che ha fatto dell'odio al premier la sua ragione di vita (daltr'onde con quella faccia non è che le restassero molte alternative) dimostra ancora una volta la pochezza che regna tra l'opposizione, nonostante il Premier ci abbia messo del suo nel dargli una mano, se sono ridotti alla Bindi siamo a cavallo.... e ricordando le Sue accorate parole " non sono una donna a sua disposizione!"mi viene spontaneo: meno male!

Perchè no: avremo un governo più bello che intelligente! Ma non avevano altri da proporre. E proprio vero si invecchia e non si diventa più saggi, ma alcuni, tanti, me compreso, diventano rinco.......i. Anche Vendola, però, non scherza.

Contro la Bindi, persino Sbirulino vincerebbe. E' una donna da cortile la BIndi, acida, bonacciana e petulante, demagogica, ipocrita, incompetente...diciamo il prototipo del politicante che nella vita non ha mai combinato niente. Attirerà 1 pò di voto femminile, ma perderà molti voti maschili, perchè è odiosa come donna, a prescindere dall'aspetto

Rosy Bindi presidente del consiglio,sostenutada Vendola e Fini e benedetta da Prodi.Cioè un'alleanza di,lesbiche,finocchi e infami,benedetta da uno come Prodi notoriamente dedito,come da lui affermato,alle sedute spiritiche.Scappo nel piu' disagiato paese del mondo: sarebbe comunque migliore di un'Italia rtidotta a questo!

La Bindi come la Tatcher? ahahahahahaha! con quel cervello che si ritrova più che "diversamente nuova" è diversamente abile. Speriamo davvero che venga designata come premier dal PD: ragazzi si vincono le elezioni per almeno altri 4 turnate. E poi al suo compleanno si mettono a cantare "Bella ciao"?..ma per favore, bevete di meno e cambiate pusher!

da Il Giornale - commenti dei lettori

Nessun commento: